Home » News

News Scadute

Inserimento presentazione del corso di Laurea - L

Ombretta Gaggi - 22/10/2010 11:28

Nella sezione Documenti è possibile trovare la presentazione della Laurea in Informatica utilizzata il giorno 11 ottobre 2010

Bando Progetto Leonardo Mobilità (tirocini) - G

Ombretta Gaggi - 12/10/2010 09:57

E' stato pubblicato il bando per la selezione per individuare i partecipanti al Progetto Leonardo Mobilità (tirocini) “EUROTRAINING NETWORK” in Francia, Regno Unito, Germania e Spagna. Il progetto nasce dalla riflessione sulla possibilità di incrementare l’innovazione sul territorio industriale locale fornendo ai laureati in materie economiche e tecniche competenze trasversali e strumenti sempre più efficaci per lavorare in un contesto lavorativo “globalizzato” (preparazione interculturale, omogeneizzazione delle competenze linguistiche e acquisizione di competenze informatiche), favorendo quindi opportunità di crescita professionale. Tutte le informazioni sono reperibili al link http://www.cpv.org/files/index.cfm?id_rst=141 .

Test di Idoneità Lingua Inglese - L

Ombretta Gaggi - 07/10/2010 12:22

I test per l'idoneità per la lingua inglese sono stati programmati per i giorni dall'11 al 14. Data la necessità di superare questo test, si prega gli studenti di iscriversi nel numero maggiore possibile ai test già programmati, seguendo il link http://claweb.cla.unipd.it/cla/tal_info.html#scienze .

Presentazione dei Corsi di Laurea in Informatica ed Orario per l'A.A. 2010-2011 - G

Ombretta Gaggi - 05/10/2010 14:42

Il giorno 11 ottobre alle 14.30 in aula LUM250 si terrà una lezione introduttiva aperta a tutti gli studenti delle lauree in Informatica in cui verrà illustrato l'assetto didattico in relazione al particolare stato di agitazione in cui l'ateneo di trova in quest'anno accademico. In tale occasione verrà presentato anche l'orario dei corsi. Vi preghiamo di partecipare numerosi al fine di chiarire eventuali dubbi relativi all'inizio delle lezioni, numero di corsi attivati, svolgimento esami, lauree, ecc.